Amazon Prime Spesa

Data Pubblicazione: 01/03/2016

Amazon Prime Spesa

Amazon Prime aggiunge il cibo alle consegne rapide
 

 
Amazon continua ad evolversi e stupire i suoi clienti: ora è possibile ordinare il cibo tramite il popolare sito e-commerce. 

Amazon viene definito, da coloro che lo utilizzano abitualmente, il miglior sito sul quale effettuare degli acquisti: questo poiché è possibile trovare degli articoli ad ottimo prezzo e riceverli in tempi brevissimi. 
Visto il grande successo ottenuto con questa formula affidabile, Amazon ha lanciato anche il servizio Prime che consiste nella consegna, delle varie merci, nel corso della stessa giornata dell'acquisto. 
Anche questo servizio è stato molto apprezzato da parte del popolo del web, che ora potranno effettuare anche la spesa alimentare grazie ad Amazon: il popolare sito web ha aggiunto anche questi articoli sul suo portale italiano, visto il grande successo ottenuto negli Stati Uniti. 
I clienti di Amazon Prime potranno infatti fare la spesa come se fossero al supermercato, acquistando qualsiasi tipo di articoli appartenente alla categoria dei generi alimentari. 
Latte, formaggio, verdura, bevande alcoliche e non: sono questi alcuni dei prodotti che, da quando sono stati introdotti, vengono maggiormente prediletti da parte della popolazione del web italiano. 
Tale servizio, attualmente disponibile in poche città italiane quali Milano e Roma, appartiene al gruppo di offerte proposte da Amazon Prime: i clienti che intendono fare la spesa dovranno sottoscrivere un abbonamento al suddetto servizio, gratuito per il primo mese. 
L'acquisto dei generi alimentari potrà essere effettuato solo ed esclusivamente tramite l'applicazione di Amazon per dispositivi mobili: sulla versione per computer non sarà possibile portare a termine tale tipo di compera. 
Ritornando al funzionamento del servizio, il cliente potrà selezionare tutti gli articoli dal suo dispositivo mobile: prima di confermare la compera sarà necessario specificare dove, le varie merci, dovranno essere recapitate. 
Sarà possibile trovarle sotto il portone di casa, così come si potranno far recapitare le suddette nel luogo di lavoro del cliente.
Per quanto riguarda i costi, oltre all'abbonamento di Prime, il cliente dovrà pagare 6,90 euro di spese di spedizione se vuole che, la spesa effettuata, venga recapitata entro un'ora dall'invio dell'ordine.
Per una spedizione gratuita, il cliente dovrà effettuare almeno 19 euro di spesa e attendere due ore prima che le merci gli vengano consegnate. 
Amazon diventa quindi un supermercato sempre aperto in grado di offrire la possibilità di fare la spesa senza muoversi da casa e senza abbandonare il posto di lavoro, in maniera molto semplice e veloce.

Condividi questo articolo

Scarica la rivista

Le nostre rubriche

L'universo culinario a portata di click

MANGIARE PIZZA FA AVERE SUCCESSO SUL LAVORO

Non solo bontà tutta da assaporare: mangiare pizza fa avere successo sul lavoro! E’ l’incredibile scoperta fatta da uno psicologo americano Dan ...

Continua a leggere

QUANTA VITAMINA D ASSUMERE OGNI GIORNO

Quanta vitamina D occorre assumere ogni giorno? E’ risaputo che parliamo di una sostanza che apporta benefici al nostro organismo. La vitamina D è ...

Continua a leggere

COSA MANGIARE A COLAZIONE PER DIMAGRIRE

Un abbondante colazione per dimagrire. Sembrerà un controsenso ed invece è la ricerca scientifica a dirlo: il primo pasto del giorno deve essere ...

Continua a leggere

Lascia un commento

Scarica la rivista