Spaghetti aglio e olio bimby: gusto e praticità!

Spaghetti aglio e olio bimby

Descrizione

Gli spaghetti aglio e olio bimby sono ciò che di più pratico ci può essere: la ricetta ideale per un pranzo last minute, la soluzione semplice ma allo stesso tempo sfiziosa quando ci si trova improvvisamente un ospite a cena. Non c’è la necessità di presentare questo primo piatto che rappresenta un classico: possiamo definirlo la ricetta per gli studenti, la preparazione che mette d’accordo tutti quelli che in cucina ci vogliono stare poco e niente. Tuttavia il tempo da dedicare agli spaghetti aglio e olio bimby è uguale a quello della ricetta classica. I vantaggi, però, sono due: non si sporca la cucina e la pasta ha un sapore amplificato, perchè la cottura col bimby preserva tutti gli aromi dalla dispersione. Per chi ama, può donare a questa preparazione un pizzico di sapore piccante: basterà realizzare gli spaghetti aglio olio e peperoncino bimby per accontentare gli amanti del genere.

Gli spaghetti aglio e olio bimby

Si tratta di una ricetta che fa della semplicità il suo cavallo di battaglia, senza però per questo andare ad intaccare il gusto: questo primo piatto è infatti, molto sfizioso da assaporare ed è per questo che è quasi una ricetta cult.
Chi desidera può realizzare questo piatto senza bimby, seguendo la nostra ricetta.
Ed allora vi lascio agli spaghetti aglio e olio bimby, buona lettura e buona preparazione a tutti!


COME PREPARARE GLI SPAGHETTI AGLIO E OLIO BIMBY

Ingredienti & Procedimento

  • 1

    Mettete nel boccale l'aglio ed il peperoncino e azionate la velocità 7  per 5 secondi.  Con una spatola riunite il trito sul fondo. Aggiungete l'olio e cuocete a 100 gradi, velocità 1, per 3 minuti.

  • 2

    Versate tutta l'acqua, 1 cucchiaino di sale e portate a bollore (circa 7 minuti, velocità 1, 100 gradi). Unite gli spaghetti e portateli a cottura per il tempo indicato sulla confezione: 100 gradi antiorario, velocità Soft.

  • 3

    I vostri spaghetti aglio, olio e peperoncino bimby sono pronti per essere gustati. Aggiungete prezzemolo fresco. Buon appetito!

    Spaghetti aglio e olio bimby preparazione 2

Commenti e voti

Informazioni generiche

Difficoltà
facile
Tempo di preparazione
5 minuti
Tempo di cottura
18 minuti
Porzioni
2 piatti di Spaghetti aglio e olio bimby
Pubblicata il
04/02/2020

100 grammi di Spaghetti aglio e olio

Calorie:
378 Kcal.
Carboitrati:
68 g
Grassi:
5 g
Proteine:
11 g

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità