FAGIOLINI AL POMODORO BIMBY RICETTA

FAGIOLINI AL POMODORO BIMBY

Descrizione

I Fagiolini Al Pomodoro sono uno dei miei contorni preferito. Oggi li ho preparati con il robot maggiordomo e questo mi ha permesso di:
- non monitorarne la cottura e di occuparmi d'altro;
- di concentrare tutto il sapore nel cestello per un risultato extra-goloso.
Ti presento i Fagiolini Al Pomodoro Bimby, il Contorno Squisito e adatto a qualsiasi secondo piatto, amato anche dai più piccini. Salutari ed abbastanza economici costruiscono una vera e propria risorsa per il nostro menù settimanale. In questa ricetta la preparazione sarà ancora più semplice e rapida perché utilizzeremo i fagiolini surgelati. Ovvio che non essendo un prodotto fresco, va consumato in giornata.
Ti consiglio anche di provare:
- verdure miste bimby;
- fagiolini al varoma.
Raduniamo i pochissimi ingredienti ed apprestiamoci a realizzare uno dei contorni più pratici che esistano: i fagioli al pomodoro bimby,




COME FARE I FAGILINI AL POMODORO BIMBY

Ingredienti & Procedimento

  • 1

    Versiamo nel boccale 5 cucchiai d'olio evo ed uno spicchio d'aglio schiacciato: lasciamo insaporire per 2 minuti, a 100 gradi, Vel 1 Antiorario.

  • 2

    Togliamo l'aglio e versiamo i  600 g. di fagiolini congelati, i 500 g. di polpa di pomodoro ed il sale: lasciamo in cottura per 25 minuti, 100 gradi, Velocità Soft Antiorario.

  • 3

    I Fagiolini Al Pomodoro Bimby sono pronti. Trasferiamoli in un piatto di porta, aggiungiamo foglie di basilico fresco e portiamoli in tavola.

    FAGIOLINI AL POMODORO BIMBY preparazione 2

Commenti e voti

Informazioni generiche

Difficoltà
facile
Tempo di preparazione
5 minuti
Tempo di cottura
25 MINUTI
Porzioni
2 persone
Pubblicata il
07/09/2022

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità