Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria, Succosi e Teneri

di Cucinare.it

Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria

Descrizione

Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria: una gustosa e facile ricetta da preparare come secondo piatto. Un’idea ottima, ad esempio, per una cena sfiziosa da preparare velocemente. Ormai questo elettrodomestico sta diventando di uso comune e il motivo è da ricercare nella sua semplicità di utilizzo e nei vantaggi che genera. Si sa che la friggitrice ad aria non si limita a friggere e di ricette che lo dimostrano ce ne sono diverse. Con l’utilizzo dell’airfryer si ridurranno i tempi di cottura, ma soprattutto verranno a mancare fumo e odori tipici di una ricetta come gli spiedini di carne. Il risultato sarà una carne tenera e succosa, senza neanche il bisogno della marinatura. Saranno sufficienti poche gocce di olio e qualche rametto di rosmarino per ottenere un risultato sorprendente: insomma una ricetta molto veloce e comodissima!

Ricetta Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria

Rimanendo sempre in tema di secondo di carne cotti in friggitrice ad aria, tra i piatti consigliati ci sono gli hamburger in friggitrice ad aria, la cotoletta di pollo e le cosce di pollo, ovviamente tutte ricette in friggitrice ad aria.
Torniamo però ai nostri spiedini di carne in friggitrice ad aria. E’ possibile anche decidere di comprare gli spiedini già fatti. In questo caso non devi fare altro che disporli sulla griglia in dotazione e cuocerli per un risultato sorprendente. Nel caso non fossi in possesso della griglia, è possibile acquistare facilmente quelle compatibili con tutte le marche. Ne vale la pena.
Per chi, invece, vuole una cottura più tradizionale, senza però rinunciare a questi deliziosi e gustosi spiedini, consiglio la ricetta spiedini di carne. E’ tempo di passare ai fatti, la friggitrice è già riscaldata, non resta altro da fare che dedicarci alla nostra preparazione. Buona lettura e buon appetito!


COME FARE GLI SPIEDINI DI CARNE NELLA FRIGGITRICE AD ARIA

Ingredienti & Procedimento

  • 1

    Preriscalda la friggitrice ad aria a 180 gradi. Metti sugli Spiedini di Carne qualche ago di Rosmarino e poche gocce d'Olio.

    Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria preparazione 0
  • 2

    Disponi gli spiedini di carne nel cestello con la griglia e lasciateli cuocere per 15 minuti.

    Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria preparazione 1
  • 3

    Estrai, aggiungi un pizzico di Sale e gusta gli Spiedini di Carne in Friggitrice ad Aria. Comodissima e gustosa questa ricetta!

    Spiedini di Carne Friggitrice ad Aria preparazione 2

Ti è piaciuta questa ricetta?
Richiedi il libro di Ricette firmato Cucinare.it

GRATIS PER SEMPRE

Attenzione! Potrai scaricare la rivista solo una volta che avrai confermato la tua iscrizione, visitando il link di conferma che riceverai all'email da te indicata


I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Commenti e voti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità

Scarica la rivista