Mousse al salmone bimby

di Cucinare.it

Mousse al salmone bimby

Descrizione

Vi presento oggi la ricetta mousse al salmone bimby: una preparazione molto semplice, utile per realizzare sfiziose tartine da presentare come gustoso antipasto o simpatico stuzzichino durante un aperitivo. Grazie al bimby realizzare questa ricetta mousse al salmone bimby sarà molto semplice e poco impegnativa dal punto di vista del tempo: appena un paio di minuti per ottenere la vostra mousse al salmone.

Ricetta mousse al salmone bimby

Ingredienti molto semplici: basterà un filetto di salmone, del formaggio spalmabile, burro e poi aromatizzare con pepe e succo di limone. Come formaggio ho utilizzato il Philadelphia ma potete anche sceglierne un altro in base alle vostre preferenze. La mousse al salmone con bimby è veramente semplice da realizzare ed è garanzia di risultato squisito.
Solitamente sono abituata a invitare le mie amiche a casa per cena almeno una volta a settimana: il momento per fare due chiacchiere e anche per sperimentare nuove ricette. Diciamo che le utilizzo da cavie: loro quasi sempre gradiscono, la loro linea un po’ meno ma tant’è, il prezzo da pagare di chi ha un’amica alla quale piace stare dietro ai fornelli. Ad ogni modo le tartine con la mousse al salmone bimby sono diventate il mio apri-cena preferito: appuntamento tradizionale e immancabile, le mie amiche già lo sanno ed apprezzano molto. Ovviamente spesso le faccio a mano, senza l’aiuto del robot da cucina, ma ogni tanto una mano in più non guasta, soprattutto quando si va di fretta e voglio preparare qualche ricetta nuova, il bimby mi viene in soccorso.
Ecco allora la ricetta mousse al salmone bimby: due minuti e sarà pronta. Usatela con delle fette di pan carré tostato per creare delle tartine molto gustose o anche su dei crostini: il piacere sarà lo stesso. Buona lettura a tutte: se cercate altre ricette bimby, date uno sguardo al nostro sito.

COME FARE LA MOUSSE AL SALMONE BIMBY

Ingredienti & Procedimento

  • 1

    Mettete nel boccale bimby il salmone preventivamente trattato  con l'abbattitore dal vostro venditore di fiducia e azionate per 15 sec. vel. 7.

  • 2

    Unite philadelphia, burro ammorbidito, un pizzico di pepe ed il succo di limone: 20 Sec. Vel. 5.

  • 3

    La vostra mousse al salmone bimby è pronta per essere servita.

    Mousse al salmone bimby preparazione 2
Scarica la rivista

Informazioni generiche

Difficoltà
facile
Tempo di preparazione
00:02
Tempo di cottura
Porzioni
Per circa 40 tartine di mousse al salmone bimby
Categoria
RICETTE BIMBY
Pubblicata il
23/11/2018
N° visualizzazioni
194

Condividi questa ricetta

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Scarica la rivista