Cottura Sofficini In Friggitrice Ad Aria

di Cucinare.it

Sofficini In Friggitrice Ad Aria

Descrizione

La ricetta salva cena: i Sofficini in Friggitrice ad Aria. Ammettiamolo: durante la settimana si corre troppo ed arrivati ad ora di cena non si ha sempre voglia di mettersi ai fornelli per cucinare qualcosa di buono e salutare. Non si ha forza e neanche tempo per farlo e allora occorre ripiegare su qualcosa che può essere facilmente preparato in poco tempo e con poco sforzo. I surgelati permettono di centrare entrambi gli obiettivi e se sono dei sofficini riescono a fare contenti anche i più piccoli. In questo caso poi siamo sicuri che non saranno troppo calorici visto che possono essere cotti anche senza olio.

Sofficini Friggitrice ad Aria

Questi sofficini nella friggitrice ad aria sono la ricetta ideale per una cena settimanale in famiglia. Grazie alla friggitrice ad aria eviteremo una frittura, metodo di cottura non proprio salutare, e allo stesso tempo eviteremo anche di sporcare e di riempire la casa del classico odore, non certo piacevole, di fritto.
Certo non a tutti piacciono i sofficini ed allora grazie alla friggitrice ad aria possiamo individuare anche altri tipi di ricette utili per una cena in famiglia. Un esempio sono gli hamburger in friggitrice ad aria, magari accompagnati da gustose patatine fritte surgelate. Oppure un’altra ricetta salva cena: i bastoncini in friggitrice ad aria. In alternativa, possiamo scegliere un metodo di cottura più classico ma restando orientati su ricette facili e veloci: ecco allora le cotolette di pollo oppure una omelette con peperoni e scamorza. Ma è arrivato il momento di dedicarci alla nostra ricetta e quindi di cuocere i Sofficini in Friggitrice ad Aria. Farlo sarà davvero un gioco da ragazzi: seguite il mio procedimento e non avrete problemi. Buona lettura!


COME CUCINARE I SOFFICINI NELLA FRIGGITRICE AD ARIA

Ingredienti & Procedimento

4 Sofficini Surgelati

  • 1

    Preriscalda la friggitrice a 200 gradi.

    Sofficini In Friggitrice Ad Aria preparazione 0
  • 2

    Sistema i sofficini surgelati nel cestello e lasciali cuocere per 11 minuti a 200 gradi.

    Sofficini In Friggitrice Ad Aria preparazione 1
  • 3

    I Sofficini In Friggitrice Ad Aria sono pronti: filanti e con crosticina extra croccante.

    Sofficini In Friggitrice Ad Aria preparazione 2

Commenti e voti

Informazioni generiche

Difficoltà
facile
Tempo di preparazione
1 minuto
Tempo di cottura
11 minuti
Porzioni
4 pezzi
Pubblicata il
13/09/2021

2 pezzi cotti in Airy Fryer (senz'olio)

Calorie:
380 Kcal
Carboitrati:
33 g
Grassi:
23 g
Proteine:
11 g

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità

Scarica la rivista