Descrizione
Stai cercando una ricetta facile e veloce da preparare con ingredienti semplici? La Frittata Di Pasta cotta nella Friggitrice Ad Aria è la soluzione perfetta per te! Questa deliziosa ricetta combina la praticità della cucina economica con la rapidità di una ricetta veloce.
È perfetta per riciclare gli spaghetti avanzati, sia bianchi che conditi con sugo.
In pochi minuti, con la tua friggitrice ad aria, puoi preparare un piatto gustoso e nutriente che piacerà a tutta la famiglia. Scopri come trasformare pochi ingredienti in una frittata di pasta irresistibile e croccante, senza usare troppi grassi. Perfetta per un pranzo o una cena last-minute, questa ricetta diventerà sicuramente un tuo nuovo punto di riferimento in cucina.
Prova anche la frittata di uova nella friggitrice ad aria, le uova sode e le uova in camicia, sempre cotte in airfryer. Se non hai la friggirice ad aria, prova la ricetta della frittata di spaghetti.
Ingredienti & Procedimento
1
In una ciotola, sguscia le 2 uova. Aggiungi un pizzico di sale, pepe e 2 cucchiai di parmigiano grattugiato. Mescola bene il tutto.
2
Aggiungi gli spaghetti già cotti alla miscela di uova. Unisci anche i 60 g di provola affumicata tagliata grossolanamente e mescola per distribuire uniformemente gli ingredienti. Preriscalda la friggitrice ad aria a 180°C. Stacca e fodera il cestello della friggitrice ad aria con un rivestimento di carta usa e getta, specifica per friggitrici ad aria.
3
Versa gli spaghetti conditi nel cestello preparato. Cuoci a 180°C per 12 minuti.
4
Rimuovi il cestello dalla friggitrice ad aria. La frittata di pasta sarà cotta a puntino.
5
Capovolgila su un piatto, noterai che il fondo è più chiaro poiché non abbiamo utilizzato grassi.
6
Gustati la frittata di pasta cotta nella friggitrice ad aria. È facile, veloce, saporita ed economica!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità
Commenti e voti