Come decorare la zucca di Halloween
Data Pubblicazione: 30/10/2019
Come decorare la zucca di Halloween
Già con un po’ di fantasia tutto è possibile anche celebrare Halloween senza intagliare la zucca: basterà, ad esempio, munirsi di colori acrilici, smalti e glitter e lasciarsi guidare dalla propria immaginazione per colorare la zucca come si vuole. Magari per rendere il tutto ancora più bello ecco che arrivano le decorazioni: dei semplici tulle non saranno difficili da aggiungere e possono farlo anche i bambini, divertendosi insieme. Oppure si possono usare delle calze di nylon per decorare la vostra zucca: carina non trovate?
Se cercate una soluzione alternativa potete munirvi di stencil, colla e glitter poi decorate a piacimento, senza dimenticare che Halloween è la festa del terrore. Troppa paura? Ma non dovete averne se avete realizzato una zucca davvero particolare e non il solito viso pauroso con tanto di candela. Sorprendete ad Halloween spaventando con creazioni insolite i vostri bambini o semplicemente divertendovi con loro a realizzare simpatiche ed alternative zucche!
Se invece amate il classico, potete seguire la nostra guida su come riutilizzare le zucche di Halloween: abbattiamo gli sprechi anche nei giorni di festa. E se ancora non conoscete cosa e perché si festeggia la notte del 31 ottobre, nessuna paura (o forse sì): date uno sguardo alla storia e alle origini di questa ricorrenza nella quale le anime tornano sulla terra.