Andare in pizzeria: l\'outfit migliore
Data Pubblicazione: 22/01/2018

Cosa c'è di meglio di una serata con gli amici, magari andare in pizzeria e trascorrere qualche ora di svago e divertimento? Anche un appuntamento informale come questo richiede però il giusto abbigliamento: come vestirsi per andare in pizzeria? L'outfit giusto esiste ed è ovviamente personalizzato: vestiti comodi, ma senza dimenticare di far risaltare i vostri pregi. Anche in pizzeria si può essere sexy: perché rinunciarci?
Andare in pizzeria, il look migliore
La scelta immancabile per andare in pizzeria è sicuramente indossare un bel paio di jeans. Magari con un taglio svasato che evitano di mettere in evidenza i fianchi e modellano al meglio il lato b. Sopra si può optare per un top dalla linea morbida: scegliete il colore che meglio si addice al vostro umore. Del resto se il colore del cibo influenza l'umore, figurarsi quello dei vestiti! Da abbinare anche una bella cinta, magari griffata. Per le scarpe, suggeeriamo un bel sandalo con zeppa se il tempo lo consente: comodità e look vanno di pari passo!
Andare in pizzeria: gli accessori da indossare
Gli accessori poi rivestono altrettanta importanza. Per l'outfit che vi abbiamo descritto, è ideale una bella collana con pietre, magari scegliendo toni sul turchese; gli orecchini devono regalare luminosità al vostro viso. Per la borsa, infine, affidatevi ad una tracolla, magari in pelle. Abbigliamento completato, siete pronte a far restare senza fiato i vostri amici. La pizzeria vi aspetta, magari date una rifinitura al trucco, puntando su un make up dai toni neutral che esalti la vostra sensualità. Ora è il momento di divertirsi. La pizza che preferite, quattro chiacchiere, tante risate e la certezza di essere splendide... anche in pizzeria! Il mix perfetto per una serata spensierata, dove divertimento e bellezza vanno di pari passo. Andare in pizzeria non è mai stato così piacevole...