RICETTA PANNA DA CUCINA BIMBY

di Cucinare.it

PANNA DA CUCINA BIMBY

Descrizione

Preparare la Panna Da Cucina con il Bimby è un gioco da ragazzi, richiede solo 3 ingredienti e meno di 1 minuto di tempo. Questo cremoso ingrediente può essere utilizzato per arricchire salse, creme, dolci e altre prelibatezze culinarie, donando loro un gusto irresistibile.
Per realizzare circa 250 grammi di Panna da Cucina Bimby, basta utilizzare il misurino del Bimby, che ha una capacità di circa 100 grammi. Questa semplice ricetta è compatibile sia con il modello TM5 che con il TM31. E cosa c'è di meglio di preparare la panna in modo genuino, senza conservanti?
Una volta pronta, puoi conservare la Panna da Cucina Bimby in frigorifero, chiusa in un contenitore per alimenti, per un paio di giorni.
Goditi il piacere di avere sempre a portata di mano una deliziosa e versatile panna fatta da te per arricchire i tuoi piatti preferiti, come, per esempio, gli spaghetti panna e prosciutto bimby.
Scopri anche come preparare la panna montata bimby per le tue preparazioni dolci!!



COME SI FA LA PANNA DA CUCINA CON IL BIMBY

Ingredienti & Procedimento

  • 1

    Per fare la panna da cucina con il bimby, mettiamo nel boccale tutti gli ingredienti (1 misurino di latte, 1 misurino e 1/2 d'olio di semi di girasole + 1 pizzico di sale) chiudiamo, con coperchio e misurino  ed azioniamo il bimby per 50 secondi, alla Vel. 8.

  • 2

    Disponiamo la Panna Da Cucina Bimby in una ciotola coperta e conserviamola in frigorifero fino al suo utilizzo.

    PANNA DA CUCINA BIMBY preparazione 1

Commenti e voti

Informazioni generiche

Difficoltà
facile
Tempo di preparazione
1 MINUTO
Tempo di cottura
ASSENTE
Porzioni
Circa 250 g. di Panna Da Cucina Bimby
Pubblicata il
01/08/2023

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità

Scarica la rivista