Aereo in ritardo: la modella deve mangiare le ostriche
Data Pubblicazione: 25/10/2020
La modella, raccontano le cronache, sarebbe riuscita a far ritardare la partenza di un aereo per terminare di gustarsi un piatto di ostriche con il suo compagno di viaggio. Ma cerchiamo di capire qualcosa di più. Tutto avviene giovedì quando per il volo Byron Bay-Sidney viene annunciato un ritardo per un piccolo inconveniente. Il ritardo avrebbe dovuto essere di due ore e mezza ma si è prolungato per un’altra mezzora e la causa sarebbe proprio la modella.
Se agli altri passeggeri è stato chiesto di restare a bordo del velivolo, Matthews ha pensato bene di cogliere a volo l’occasione per una cenetta sulla spiaggia con il suo compagno di viaggio. La modella ha documentato la cena a base di ostriche con alcune stories su Instagram, ma al ritorno in aereo ha avuto una sgradita sorpresa.
La modella che ferma l’aereo per mangiare le ostriche
Gli altri passeggeri l’hanno accolta, infatti, con battutine (ovviamente a base di ostriche) e accusandola dell’ulteriore ritardo nella partenza. A nulla sono serviti i tentativi di giustificazione: l’influencer ha spiegato che non era colpa sua il ritardo e che c’erano altri passeggeri che si erano allontanati ed erano risaliti a bordo dopo di lei.Completato il volo, la donna ha voluto giustificarsi anche sui social, ribadendo di non essere responsabile del ritardo. La Matthews ha voluto anche precisare che non avrebbe assolutamente lasciato l’aeroporto se avesse sentito l’annuncio che invitava a restare all’interno dello scalo.