Aereo in ritardo: la modella deve mangiare le ostriche

Data Pubblicazione: 25/10/2020

Aereo in ritardo: la modella deve mangiare le ostriche

La notizia è di quelle che desta stupore: un aereo in ritardo per consentire ad una viaggiatrice di gustarsi un piatto di ostriche. Vero e assurdo, con tanto di inevitabili polemiche, quello che è accaduto a Byron Bay a bordo di un aereo diretto a Sidney. Protagonista di questa vicenda è Ruby Tuesday Matthews, influencer da oltre duecentomila follower su Instagram.
La modella, raccontano le cronache, sarebbe riuscita a far ritardare la partenza di un aereo per terminare di gustarsi un piatto di ostriche con il suo compagno di viaggio. Ma cerchiamo di capire qualcosa di più. Tutto avviene giovedì quando per il volo Byron Bay-Sidney viene annunciato un ritardo per un piccolo inconveniente. Il ritardo avrebbe dovuto essere di due ore e mezza ma si è prolungato per un’altra mezzora e la causa sarebbe proprio la modella.
Se agli altri passeggeri è stato chiesto di restare a bordo del velivolo, Matthews ha pensato bene di cogliere a volo l’occasione per una cenetta sulla spiaggia con il suo compagno di viaggio. La modella ha documentato la cena a base di ostriche con alcune stories su Instagram, ma al ritorno in aereo ha avuto una sgradita sorpresa.

La modella che ferma l’aereo per mangiare le ostriche

Gli altri passeggeri l’hanno accolta, infatti, con battutine (ovviamente a base di ostriche) e accusandola dell’ulteriore ritardo nella partenza. A nulla sono serviti i tentativi di giustificazione: l’influencer ha spiegato che non era colpa sua il ritardo e che c’erano altri passeggeri che si erano allontanati ed erano risaliti a bordo dopo di lei.
Completato il volo, la donna ha voluto giustificarsi anche sui social, ribadendo di non essere responsabile del ritardo. La Matthews ha voluto anche precisare che non avrebbe assolutamente lasciato l’aeroporto se avesse sentito l’annuncio che invitava a restare all’interno dello scalo.

Condividi questo articolo

Le nostre rubriche

L'universo culinario a portata di click

IL COMUNE TI PAGA LA CENA

Ceniamo insieme? E' il nome della iniziativa voluta dal sindaco Belforte del Chianti per aiutare i ristoratori locali. In pratica il Comune propone ...

Continua a leggere

BENEFICI DELLA BUCCIA DI BANANA

Non molti conoscono quali sono i benefici della buccia di banana. Per tanti è un semplice rifiuto, invece, le sue proprietà sono molto importanti ...

Continua a leggere

SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO

Non sarà una settimana di eventi dal vivo, ma non si rinuncia neanche quest’anno. Partirà domani, lunedì 23 novembre, la 5/a Settimana della ...

Continua a leggere

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità

Commenti e voti

Scarica la rivista