Regali san Valentino: sei idee per stupire

Data Pubblicazione: 11/02/2019

Regali san valentino: sei idee per stupire

Siete ancora alla ricerca dei regali san Valentino? Vi siete ridotti all’ultimo giorno utile e non sapete ora come uscirne? Mantenete la calma e date un’occhiata a queste idee originali o classiche per celebrare al meglio la festa degli innamorati: regali per san Valentino per lui e per lei, idee non troppo scontate per provare a sorprendere il vostro partner.
Ecco allora tra le idee regali san Valentino non può non esserci la stampa delle vostre foto: cosa c’è di originale in questo regalo? Bè, lasciate da parte il formato standard e fatevi guidare dalla fantasia: le foto potranno così diventare magneti per il frigorifero, mega poster o anche avere il formato polaroid per chi ama il genere un po’ retrò. Non ha nulla di originale ma la colazione a letto non può mancare tra i possibili regali san Valentino: fatela arrivare direttamente a casa così risparmierete anche la fatica di prepararla! E ricordatevi una piccola bottiglia di spumante per brindare al vostro amore.

Regali San Valentino per lui e per lei

Ma se volete qualcosa di più originale, tra i regali san Valentino per lei ecco un anno di dediche di amore: 365 frasi, ricordi, pensieri da dedicarle per rendere speciale ogni giorno dell’anno della persona amata.
E cosa ne dite di un corso di cucina da fare insieme? Non per dirle che non sa cucinare ma per condividere un’esperienza nuova insieme e divertirsi a casa a sperimentare nuove ricette, magari per il prossimo menu di San Valentino.
Tra le idee regali san Valentino per lui può trovare spazio anche il poster stellare del vostro primo appuntamento: ricordate il giorno in cui vi siete conosciuti? O quello del vostro primo bacio? Bene, è possibile creare un poster con la mappa stellare della data che scegliete. Che emozione rivedere il cielo di quel giorno, non trovate? E tra i regali san Valentino non proprio originali, un trattamento Spa: viziatela con un giorno dedicato esclusivamente al proprio benessere, fatela rilassare con massaggi relax e… buon San Valentino a tutti!

Pubblicata il 11/02/2019

Condividi questo articolo

Le nostre rubriche

L'universo culinario a portata di click

FESTA DELLA LIBERAZIONE: IL PIATTO DEL 25 APRILE È LA PASTASCIUTTA ANTIFASCISTA

E’ la festa della liberazione anche a tavola: si celebrano i 73 anni dell’insurrezione delle forze partigiane e della sconfitta del regime ...

Continua a leggere

CONSERVARE FRUTTA E VERDURA AL MEGLIO

Tra i metodi più conosciuti per conservare frutta e verdura, il più utilizzato consiste nel mettere il cibo in frigorifero. Questo significa ...

Continua a leggere

RISPONDERE A CHI STARNUTISCE SECONDO IL GALATEO

Etciù! Salute! La relazione è stretta ed è impossibile trattenersi in un caso o nell’altro: dopo una starnuto arriva sempre chi risponde ...

Continua a leggere

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere la ricetta del giorno e tante altre novità

Commenti e voti

Scarica la rivista