La Torta salata con Verza e Wurstel è una ricetta davvero gustosa e semplice da realizzare.

Infatti anche se non siete cuochi provetti, potete realizzarla acquistando due rotoli di pasta brise’ al supermercato.

Per la farcitura vi basta attenervi alle dosi indicate e preparare questa torta salata sara’ veramente semplice. Per la realizzazione del ripieno occorre che facciate bollire una patata e cuocere la verza in un giro d’olio extravergine d’oliva. Una volta preparati le patata e la verza sarete pronti per la preparazione della farcitura.

Assemblate tutti gli ingredienti in una ciotola, unite un uovo sbattuto, condite con sale e cumino. A questo punto sarete pronti ad assemblare la vosta torta salata che dovra’ cuocere per una trentina di minuti nel forno.

Il risultato sara’ una Torta salata con Verza e Wurstel che potra’ essere un vero e proprio pezzo forte da presentare in un pranzo o una cena, facendo una bellissima figura!

La verza è l’ingrediente principale della vostra farcitura, che donera’ anche il suo tipico sapore all’intera preparazione.

La verza, anche conosciuto come cavolo verza, è un ingrediente molto utilizzato in cucina per la realizzazione di una moltitudine di ricette come ad esempio

Questa torta salata è ottima da servire come antipasto… Magari in occasione di una cena in compagnia o come piatto unico. Ideale in questo periodo anche per una gita fuori porta, data la comodita’ tipica di tutte le torte salate che sono facilmente trasportabili. La torta salata con verza e wurstel è ideale anche per una giornata al mare…. Di sicuro farete un figurone! Buona lettura e buona preparazione.Se volete scoprire altre ricette per realizzare torte rustiche o salate, potete consultare la nostra apposita sezione, cliccando questo link.

SCOPRI SUBITO LA RICETTA DEL GIORNO!